MENU

Sabato, 13 Dicembre 2014

Zwette al Biba Gold Club nel Sabato Notte piu Esclusivo della Costa Jonica

presso Biba Gold Club - Castellaneta, TA

Zwette al Biba Gold Club
Alle Farben è stato sicuramente uno dei protagonisti della scena musicale estiva, con il brano “She moves”, che unisce melodie pop a un suono raffinato ed elegante che si potrebbero riassumere in una miscela folk-pop-elettronico, cantato dalla brava Graham Candy.
Questo artista, come tanti altri, per i remix dei suoi brani, si è avvalso del talento del dj Zwette, autentico astro nascente della musica deep internazionale, che sabato 13 dicembre si esibirà, per la prima volta in Puglia, nel secondo appuntamento del Biba Gold Club di Castellaneta Marina (Ta), come sempre all’insegna dell’eleganza e della buona musica.
Di nazionalità tedesca, Zwette si è avvicinato al settore del clubbing molto giovane, comprando i primi giradischi e iniziando a fare pratica e ad apprendere. In breve tempo è riuscito a farsi conoscere a livello internazionale e nonostante la sua giovane età, sono tanti sono i brani che portano già la sua firma, in qualità di remixer. Tra questi ci sono “Good peolpe” di Lotus, “Sometimes” di Alle Farben, “Wish i was” di Ayla, l’attuale hit da oltre 50 milioni di click su Youtube, “Another love” di Tom Odell e tanti altri. Il suo set spazia tra le varie sfumature dell’house music. Durante la sua esibizione mette in mostra il suo stile caratterizzato da belle melodie e profondità vocali, con un suono tipico da club, creando un mix che cattura le orecchie e le gambe dell’ascoltatore e lo trascinano a ballare una musica elegante e “pettinata”.
Il Biba Gold Club, il cui liet motif per questa stagione sarà “gold sensation”, ad indicare una particolare esclusività del prodotto, oltre la “Sala specchi”, nella quale si esibirà il dj Zwette, proporrà altre tre zone musicali.
Nella zona “American bar”, caratterizzata dal lungo bancone e dalla super champagnerie “Italian Style”, pensata per una clientela più adulta ed esigente, si farà festa con le selezioni musicali di Silvio Carrano, accompagnato al microfono da Piernicola Cianciotta.
Nella zona “caffetteria”, come sempre, sarà data molta importanza alla moda e al design. Qui si ricrea una relax nella quale la fruizione è dedicata a sonorità ricercate e ad un servizio bar di qualità, conforme all’ambiente.
Riconfermata anche per questa stagione la zona “laboratorio”, un’area totalmente sperimentale sia per la sua ubicazione, che per il suo concept musicale. Qui, sotto il porticato che si affaccia su una vallata ricca di vegetazione, sarà proposta musica deep house “ricercata”, morbida e spesso cantata.

Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Biba Gold Club
C.da Chiulli (presso Masseria D Anela), Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛