MENU

Sabato, 12 Novembre 2011

USHUAIA IBIZA ON TOUR

presso Cromie - Castellaneta, TA

LÂ’Ushuaia al Cromie
Ormai da qualche anno la Puglia ha rafforzato la sua esperienza nel settore dell’intrattenimento notturno, ottenendo giudizi positivi e riscontri di turismo davvero importanti. Tutto questo ha portato il nostro territorio ad essere spesso paragonato ad uno dei centri più importanti del divertimento, che è senza dubbio l’isola di Ibiza. Forse l’accostamento delle due zone è ancora prematuro da farsi, ma certo è che il lavoro che stanno attuando i nostri “imprenditori della notte” sta procedendo nella giusta direzione. Una testimonianza di questa affermazione è proprio la partnership che si celebrerà sabato 12 novembre al Cromie di Castellaneta marina (Ta), tra la discoteca tarantina e l’Ushuaia di Ibiza, il locale rivelazione degli ultimi anni della Isla Blanca.
Questo locale che prende il nome dalla città più australe del mondo, capoluogo della provincia Argentina della Terra del Fuoco, ha introdotto un nuovo concetto del vivere la notte, visto che il club si sviluppa all’interno di un hotel e in esso vengono celebrati party con gli artisti più importanti del panorama musicale. I servizi di un club si uniscono a quelli di un albergo, le comodità della ricezione si mixano alla spettacolarità di un importante centro del divertimento. Il risultato è una programmazione artistica senza eguali, con il party dei richiestissimi Swedish House Mafia, ogni mercoledì, quello Vagabundos, della Cadenza Records di Luciano, ogni giovedì, la partecipazione dei più importanti dj, come Bob Sinclar, Danny Tenaglia e Pete Tong, il venerdì e le feste della Defected il sabato. Una struttura supportata dalle più importanti personalità del settore del clubbing e della discografia.
Al Cromie interverranno i dj resident dellÂ’Ushuaia, Francisco Allendes e Paola Poletto, la spettacolare animazione di questa importante struttura dellÂ’isola spagnola e il dj Sis della Cocoon Records di Sven Vath.
Con loro, in consolle, ci saranno gli artisti della maxi discoteca tarantina, Mr Frank e Flavio Santoro, al mixer, con le voci di Nico P e Danyel.

Cromie: c/o Parco divertimenti Felisia – Castellaneta marina (Ta)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Cromie
uscita Castellaneta Marina, Laterza - s.s. 106, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²