MENU

Sabato, 27 Giugno 2015

Un’altra notte italo-tedesca al Clorophilla con Rødhåd, Leon e Carola Pisaturo

presso Clorophilla House Club - Castellaneta, TA

Un’altra notte italo tedesca al Clorophilla
Nel calcio la sportiva rivalità tra le rappresentative della Germania e dell’Italia è storica. Dal primo incontro disputatosi nel gennaio del 1923 ad oggi, sono trentadue le partite nelle quali si sono confrontati e in cinque di esse il risultato è stato 2-1, di cui due a favore della squadra nostrana
Sabato 27 giugno, nel prossimo appuntamento della rassegna estiva 2015, caratterizzata dal suo respiro internazionale, al Clorophilla di Castellaneta Marina (Ta) si alterneranno in consolle il noto dj tedesco Rødhåd e gli italiani Leon e Carola Pisaturo.
Originario di Berlino, Mike Bierbach ha utilizzato Rødhåd, versione nordica di "Redhead", nomignolo con cui gli amici lo soprannominavano, come nome d’arte. Dj e producer che negli ultimi anni si è imposto come uno dei personaggi più interessanti della scena techno mitteleuropea, è diventato celebre per le sue maratone musicali in consolle al Berghain. Fondatore del party e dell'etichetta Dystopian, giovane ma già apprezzata da tutti i più grandi artisti dell'ambiente, vanta diverse release anche su label importanti come la Token di Inigo Kennedy e la Semantica di Svreca.
Originario di Teramo, Leon è un artista che dal 2009 si è imposto sulla scena musicale e ha raggiunto rapidamente il successo, riuscendo a guadagnarsi in poco tempo un’ottima reputazione. Tutto ciò grazie anche a alle sue produzioni su Viva Music, etichetta di Steve Lawler, seguite da release su Mannheim, Cecille Records e sull’italiana Rebirth Records. Importante per la sua crescita artistica è stata la collaborazione e il feeling lavorativo con Ricardo Villalobos, uno dei massimi esponenti della club culture internazionale.
“Quando ho iniziato ad ottenere i primi risultati – ha affermato Leon - stentavo a crederci e quindi quello che sta succedendo in quest’ultimo periodo, per me, è come vivere un sogno ed è semplicemente bellissimo. Vivo questi momenti sempre con il sorriso in faccia”.
Nata a Roma, Carola Pisaturo ha iniziato la sua attività nel 1997 come dj e sound engineer. Nel 2002 ha realizzato uno studio personale e ha cominciato a sviluppare, come produttrice, un suono che rende conto della sua educazione musicale, fatta di techno old-school, funk ed elettronica. Il suo stile affilato, minimale e ruvido, l’ha portata a essere prodotta da note label internazionali, ha fondare varie etichette proprie come la Titbit Music e “Claque Musique”, che racchiude al suo interno alcuni dei più validi produttori italiani e internazionali, dove musica, parole e forme si fondono insieme come in un dolce dessert mediterraneo.
Ad alternarsi con questi importanti djs ci saranno anche il giovane producer tarantino Marco Bruno, tra gli artisti della SK Recordings.

Clorophilla c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura cancelli: 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Clorophilla House Club
loc Chiulli, presso Masseria d Anela, Castellaneta (TA)
Segnala un evento