MENU

Sabato, 26 Novembre 2011

TOP GUEST INTERNATIONAL DJ: RICARDO VILLALOBOS

presso Cromie - Castellaneta, TA

Ricardo Villalobos al Cromie

Continua la grande stagione del Cromie di Castellaneta marina, la discoteca del Sud Italia capace di richiamare a sé tantissima gente, non solo della Puglia, ma anche dalle regioni limitrofe. Merito di una programmazione artistica attenta alle richieste del pubblico e capace di far intervenire ospiti di notevole prestigio, farli emozionare, grazie ad una location altamente tecnologica e ad un pubblico che non si smentisce mai.
È per questo che sabato 26 novembre al Cromie tornerà, dopo l’entusiasmante esperienza dello scorso anno, uno dei dj più apprezzati e richiesti al mondo, Ricardo Villalobos, il maestro indiscusso delle contaminazioni etniche su basi Techno.
Dal Cile, suo paese d’origine , si trasferisce in Germania, dove incomincia nei primi anni 90 a suonare come dj, per puro divertimento, durante gli anni universitari. Nel ’93 inizia anche l’attività da produttore, con la quale a partire dal ‘99 avrà un’ascesa incredibile che lo porterà alle vette delle musica house minimal mondiale al punto da essere idolatrato dagli amanti di questo genere, che ha fatto suo modificandolo secondo la propria sensibilità artistica. Il suo sound infatti è riconoscibilissimo, fatto di base techno, dalle sonorità lente, con contaminazioni etniche tipiche dei territorittori dell’Africa e del Sud America.
Nell’Arena del Cromie la musica sarà affidata alla sua maestria, alla sua fantasia, alla sua professionalità, che lo hanno reso famoso, stimato da tutti i suoi colleghi e tanto amato dai clubbers di tutto il mondo.

Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Cromie
uscita Castellaneta Marina, Laterza - s.s. 106, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²