MENU

Giovedì, 24 Aprile 2014

Tommy Vee al Biba per il compleanno di MusicaeParole

presso Biba Gold Club - Castellaneta, TA

Tommy Vee al Biba per il compleanno di Musicaeparole
Vianello è un cognome che nel settore nello spettacolo italiano è ricorrente. Si pensi a Raimondo, noto attore e conduttore televisivo, scomparso quattro anni fa, protagonista della serie televisiva “Casa Vianello” o a Edoardo, il celebre cantautore che con “I Watussi”, “Abbronzatissima” e i suoi tanti successi, ha lasciato un’impronta nella canzone leggera italiana. Anche nel clubbing questo cognome è presente con Tommaso. Agli inizi della sua attività, ha sempre utilizzato alias, fino alla partecipazione all’edizione 2004 del reality show “Grande Fratello”, dove ha fatto conoscere il suo nome e la sua figura artistica al grande pubblico.
Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, sarà il protagonista del prossimo appuntamento del Biba di Castellaneta Marina (Ta), che si svolgerà giovedì 24 aprile, in occasione della Festa della Liberazione.
“Credo che il reality sia una forma d’intrattenimento ancora interessante – ha affermato il dj - ma solo nelle sue evoluzioni. Purtroppo il Grande fratello, al quale sono grato, dopo le prime edizioni ha perso la sua magia. Io, personalmente, ho scelto molti anni fa, ormai, la musica come mio modo di comunicare emozioni ed energia al prossimo. Quello che provo è adrenalinico e gratificante. Per questo mi risulta emotivamente appagante”.
Tommy, da sempre attratto dal mondo della musica, a quattordici anni ha avuto in regalo i primi giradischi e ha iniziato un percorso che lo ha portato, con gli anni, a diventare uno dei djs e produttori italiani più attivi e apprezzati, al punto da arrivare a collaborare con importanti cantanti quale Laura Pausini e Vasco Rossi, il cui rapporto ha avuto inizio con l’evento “Vasco Rossi Deejay Project”, svoltosi proprio a Castellaneta Marina nel 2012.
Il dj, che si esibirà nella Sala Specchi”, caratterizzata dalla presenza di grandi vetri in cristallo con pellicole polarizzate, che permettono la proiezione di immagini, proporrà il suo set, durante il quale selezionerà i brani da lui mixati e remixati, coinvolgendo il pubblico presente, con il solito entusiasmo che contraddistingue le sue performance live.
“Vivo il dj set come un vero e proprio ‘botta e risposta’, una sorta di scambio energetico. Per questo motivo non si potranno mai sentire due miei set esattamente uguali. Ritengo che l’improvvisazione sia fondamentale”.
Durante la serata si festeggerĂ  il dodicesimo compleanno di Musicaeparole, direzione artistica di questo club e di numerosi altri, in Puglia e Basilicata, come le discoteche Nafoura e Clorophilla, presenti nella Masseria DÂ’Anela, allÂ’interno della quale si trova lo stesso Biba.

Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Biba Gold Club
C.da Chiulli (presso Masseria D Anela), Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛