MENU

Sabato, 2 Marzo 2013

SottoSopra Party

presso Biba Gold Club - Castellaneta, TA

Biba tra amici e champagne
All’interno della Masseria D’Anela, a Castellaneta Marina (TA), tra i principali centri del divertimento notturno in Puglia, sia in inverno che d’estate, c’è il Biba, struttura realizzata dall’architetto Michele Gaudiomonte, uno spazio polifunzionale dove gli spazi sono divisi nel modo in cui ognuno si identifichi in una propria zona.
Sabato 2 marzo, la societĂ  Musicaeparole, direzione artistica del club, proporrĂ  due eventi differenti, nelle principali piste da ballo della struttura, allÂ’insegna della bollicine e delle partnership.
Nella sala specchi, in cui è evidente il concetto che sta alla base della realizzazione del Biba, ovvero quello del separare senza dividere, grazie alla presenza di grandi vetri in cristallo con pellicole polarizzate, che permettono la proiezione di video, si terrà il party G.H Mumm, uno dei più prestigiosi brand di champagne.
Nella pista Italian Style, caratterizzata da un lungo bancone american bar e da una raffinata champagnerie rialzata, si celebrerà una collaborazione tra lo staff del Biba e il bar Aurora di Massafra (TA) con la festa “Sottosopra”, una festa realizzata per caso, che tuttavia ha suscitato l’interesse di tanti giovani. “Il tutto è nato per gioco agli inizi dell’ottobre scorso – ha spiegato Albino Antonazzo, tra i promotori di questo appuntamento - con l’intenzione di voler proporre qualcosa di nuovo, qualcosa che attirasse l'attenzione della gente e abbiamo pensato ad un nuovo format che si potesse svolgere all’interno del bar. Durante il party Sottosopra, ci sarà musica per tutti i gusti e animazione all’insegna della simpatia e del divertimento. “Sabato cercheremo di realizzare quello che di solito organizziamo al Bar Aurora. Le selezioni musicali saranno affidate ai djs D.F.K. e Fabrizio Leggieri, accompagnati dalla voce di Nicholas. La prima parte musicale sarà caratterizzata da suoni e r'n'b e brani radiofonici, fino ad arrivare al cuore della festa, con le hit del momento e non solo. Ogni festa ha un tema e questa volta sarà dedicato all'invasione aliena. l'Italian Style subirà delle piccole modifiche scenografiche. Vogliamo far sentire gli affezionati dell’Aurora a casa, ed essere d'impatto per chi ancora non ci conosce. L'animazione sarà affidata alle ‘Marziane’, ovvero a Viola Violen Rodriguez e Ladi Ixa, che sicuramente non punteranno alla bellezza ma alla simpatia”.

Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Biba Gold Club
C.da Chiulli (presso Masseria D Anela), Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛