MENU

Venerdì, 25 Luglio 2014

Si balla nel Venerdi' notte del Panda

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Si balla al lido Il Panda
Il lido Il Panda di Castellaneta marina (TA), ogni venerdì notte, da oltre dieci anni, diventa un club di richiamo per tutta la movida jonica, capace di generare al suo interno nuove mode e tendenze, riuscendo sempre ad incontrare il gradimento del pubblico.
Venerdì 25 luglio, per il secondo appuntamento dello storico club che caratterizza i venerdì notte della costa ionica della Conca d’oro, si esibiranno i djs resident nelle due piste.
Infatti per questa nuova stagione sono proposte, come sempre, due situazioni musicali, dislocate sulle terrazze della struttura. Ci sarà la pista da ballo “Pop Club”, dedicata alla musica del momento, dai generi elttronici underground a quelli più radiofonici della pop dance. La selezione musicale sarà affidata a Michele Murianni e Brix, accompagnati in voce da Nicholas. L’altra dancefloor sarà “Le terrazze belvedere”, dove, come accade da diversi anni si farà festa con tanta musica “happy”, ovvero le hit del momento e gli evergreen, gli intramontabili brani della discografia mondiale. In consolle ci saranno i djs Silvio Carrano, Angelino, Francesco Sergi e i vocalist Piernicola Cianciotta e Massi, accompagnati dalle percussioni di Victor.
“Il panda anche quest’estate – ha affermato Cianciotta - offrirà dei party all'insegna del divertimento, con musica nuova e coinvolgente e tanta bella gente. Questo sarà proposto nelle due zone dedicate, una per gli amanti delle nuove tendenze e l’altra, ad una clientela più adulta e raffinata, ovvero le famose Terrazze Belvedere. Qui proporremo musica house con le migliori hit del passato e del presente e tanti mix ‘italian stily’, da cantare insieme per tutta la notte. In tal modo si viene a creare un’atmosfera particolare che produce una forte empatia tra noi della consolle ed il pubblico”.

Lido Il Panda – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛