MENU

Sabato, 7 Luglio 2018

ReOpening della grande e storica discoteca di Ginosa Marina... DNA

presso Dna Discoteque - Ginosa, TA

Dal 7 luglio riparte la grande discoteca di Ginosa Marina

Sabato 7 luglio prenderà il via la stagione estiva 2018 del DNA Discoteque di Ginosa Marina (Ta), grande struttura che ha scritto importanti pagine della movida jonica, con l?organizzazione di eventi ai quali hanno preso parte nomi della musica e dello spettacolo internazionale.
Chiusa per vari anni, la discoteca è pronta a ripartire con un taglio differente, che punta ad abbracciare un target molto ampio di pubblico. Questo avverrà grazie ad una programmazione artistica molto variegata, che la renderà un contenitore culturale, piuttosto che un grande club. Infatti si spazierà dal djset al concerto, dalla presentazione di libri allo spettacolo teatrale.
Già dal primo appuntamento sarà proposto un ampio ventaglio di attività con vari spettacoli e performance presenti nello stesso appuntamento. A fare da colonna sonora a questa inaugurazione ci saranno le selezioni musicali di Andrea Damante e Nello Simioli.
Il primo è un volto noto della televisione italiana, a seguito della sua partecipazione al programma televisivo ?Uomini e Donne?, che a quattordici anni si è avvicinato al mondo del clubbing. Attivo fin da subito nella sua terra d?origine, Verona, ha avuto la possibilità di affiancare in consolle importanti dj come Bob Sinclar, il duo femminile Nervo e Christian Marchi, tanto per citarne alcuni. Nello Simioli, direttore artistico di importanti club della Costa Smeralda, è un noto dj che da oltre trentanni suona nei club di tutto il mondo e non solo. Tra i suoi vari progetti ha ?dato vita? ad un programma radiofonico in onda su Radio Kiss Kiss: ?Dj Lover radio Show?.
Durante la serata saranno proposti due spettacoli. Ci sarà il Supparty, una vera e propria festa nella quale si fondono sport, passione e divertimento, per dar vita al primo party a tema, in Europa, dedicato a chi ama lo sport. Ancora, ad animare il DNA ci sarà il Circo Bianco, che ricrea ambientazioni e fiabe senza l?utilizzo di animali. Acrobati, trampolieri e tutti gli altri personaggi danno vita a uno spettacolo di Circo Contemporaneo ad alto impatto visivo.
Vocalist, illusionisti e percussionisti completano la proposta artistica di un party che si svolgerà su due piste da ballo.
Da questo primo appuntamento e per tutta l?estate la struttura metterà a disposizione un servizio navetta gratuito dai principali punti di collegamento.



Dna Discoteque ? C.da Pizziferro ? Ginosa Marina (Ta)
Info: 3494529195
Apertura: 22:30

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Dna Discoteque
Cda Pizziferro - ss. 106 jonica, Ginosa (TA)
Segnala un evento
‚Ė≤