MENU

Lunedì, 1 Aprile 2013

Pasquetta Felisia: Divertimenti dalla mattina alla sera

presso Cromie Disco - Castellaneta, TA

Pasquetta Felisia: Divertimenti dalla mattina alla sera
Come ogni anno torna la Pasquetta firmata Musicaeparole, un gran contenitore di spettacoli ed intrattenimenti vari, pensato per il divertimento di un vasto pubblico. La location scelta per l’edizione 2013 è il parco divertimenti Felisia di Castellaneta Marina (Ta), un’ampia area, per soddisfare la richiesta di una giornata all’insegna del divertimento, ricca di attrazioni e spettacoli di vario genere
Cinque saranno le macro aree nelle quali ci si potrà divertire ed emozionare: Spettacoli, Live, Disco, Raggae, e Ristoro.
Nella prima si svolgerà lo spettacolo cabarettistico di Angelo Durio in arte Nuccio Vip, il simpatico fan che non azzecca un nome e che maltratta i personaggi dello spettacolo, in onda all’interno del programma televisivo di Mediaset “Le Iene”.
Nell’area dedicata alla musica dal vivo, in programma ci sono le esibizioni dei Vasconessi, tribute band il cui repertorio spazia dai brani del primo LP del celebre cantautore italiano Vasco Rossi, “Ma cosa vuoi che sia una canzone” del 1978, fino a quelli dell’ultimo album di inediti pubblicato, ”Vivere o niente”, nel 2011; seguirà quella dei The Monkey Weather, un giovane trio indie-rock di ispirazione britannica, originario di Domodossola, formatosi nel 2010, a seguito di un viaggio fra Liverpool e Londra sulle tracce dei Beatles, che attualmente sta emergendo prepotentemente sulla scena indipendente italiana.
Spazio alla migliore musica House, Dance e Techno, nell’area Disco, dove si esibiranno i djs del Cromie, del Clorophilla e del Nafoura di Castellaneta Marina (TA). Tra questi, si alterneranno in consolle, durante questa lunga giornata Mr Frank, Skizzo, Silvio Carrano e Guido Balzanelli. Immancabile anche lo spazio dedicato allo schiuma party, ormai una tradizione della Pasquetta. In questa zona ci sarà ancheun’area per la musica latina, con la partecipazione delle più rinomate scuole di ballo e le selezioni musicali a cura di Ivan El Conde, Pjro e Chico.
In un’ampia area dedicata ai suoni giamaicani, si terranno corsi di Zumba, pratica del fitness, che mischia i ritmi e i moviemnti della musica afro-caraibica con gli esercizi tradizionali di aerobica, oltre ad una serie di performance dedicate al Raggae. Qui ancora si potrà partecipare a diversi tornei di giochi di squadra come la pallavolo e il calcetto o quelli individuali con videogames o con i nuovi giochi di parole su supporti touchscreen.
Vari punti ristoro offriranno la possibilità a chiunque lo volesse di poter mangiare all’interno del villaggio.
Per agevolare l’arrivo al parco divertimenti Felisia e per offrire un divertimento sicuro, lo staff di Musicaeparole, ha predisposto il Servizio Bus Navetta, con il quale si può arrivare e tornare in massima sicurezza.
Ampie zone al coperto garantiscono lo svolgimento della giornata, con tutti gli eventi previsti, anche in caso di avverse condizioni meteorologiche.

Parco divertimenti Felisia - SS 106 Uscita Castellaneta M./Laterza –
Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Cromie Disco
uscita Castellaneta Marina, Laterza - s.s. 106, Castellaneta (TA)
Segnala un evento