MENU

Lunedì, 21 Aprile 2014

Pasquetta Felisia con Clementino e Gigi D’ Agostino

presso Cromie Disco - Castellaneta, TA

Pasquetta Felisia con Gigi D’Agostino e Clementino
La società Musicaeparole, come ogni anno, in occasione del Lunedì dell’Angelo, organizza al Parco divertimenti Felisia di Castellaneta Marina (Ta), la “Super Pasquetta”, una giornata ricca di eventi, spettacoli, giochi e tanto divertimento, con tanta musica dalla mattina fino alla sera. Lunedì 21 aprile, a questa speciale manifestazione, parteciperanno importanti nomi dello scenario musicale italiano.
All’interno del Cromie, la maxi arena che ospita i migliori dj del panorama elettronico internazionale, si esibirà il dj Gigi D’Agostino, pioniere della musica dance in Italia e autore di intramontabili successi tra cui “Bla Bla Bla”, “L’amour toujours” e “Elisir” e nell’area caffetteria, dedicata alla musica hip-hop e reggae, si terrà l’esibizione live di Clementino, rapper, che sta girando l’Italia con il “Mea Culpa Tour”.
Il dj ha iniziato la sua attività nella città natale, Torino, nel 1986. Oltre alle esibizioni dal vivo, si è dedicato anche al lavoro in studio e proprio nell’anno dell’esordio ha pubblicato il suo primo remix, dal titolo “Psychodelic” e ha ottenuto un “Disco d’oro” per aver venduto oltre 50000 copie con il suo primo album “Gigi D’Agostino”, lavoro dallo straordinario risultato. Sul finire del millennio arriva il successo internazionale, prima con “Bla Bla Bla”, singolo con il quale ha ottenuto il risultato di un milione di copie vendute in Germania, “Another Way” e “L’amour toujours”. In questo periodo è diventato anche produttore di riferimento della musica italo dance, genere popolare in tutta Europa a cavallo tra la fine degli anni ’90 e i primi del terzo millennio.
Il gettonatissimo rapper, in questa occasione sarà accompagnato da dj Tayone e proporrà una performance speciale, come ha spiegato lui stesso:
“Della serie ‘Walk and Talk’, parliamo e camminiamo, chi si ferma è perduto. Noi non ci siamo mai fermati, abbiamo tirato fuori sei dischi e ora stiamo preparando il settimo. Il mio live consiste nel mettere insieme i pezzi più belli di questi lavori, tenendo come priorità ‘Mea Culpa’, il mio ultimo album. Saremo due in formazione, in porta ‘lo scretch tra i pali’ dj Tayone e in attacco Clementino al microfono, oltre al pubblico. Durante l’esibizione ci divertiamo e la parte musicale sarà intervallata da tanti momenti in cui intratterrò i presenti. Io sono uno che fa molto casino. Si dice che il maestro di cerimonia sia l’mc. Chiamandomi Maccaro Clemente, non posso che fare proprio questo”.
Tante sono le zone dedicate: Nell’estasia ci sarà l’immancabile “Schiuma Party”, nella zona giochi ci sarà il calcio balilla umano, lo zumba, il toro meccanico e vari tornei di sport, nell’area ristoro ci saranno la pizzeria, il ristorante e vari bar.
Per agevolare l’arrivo al parco divertimenti Felisia e per offrire un divertimento sicuro, lo staff di Musicaeparole, ha predisposto il Servizio Bus Navetta, con il quale si può arrivare e tornare in massima sicurezza.
Ampie zone al coperto garantiscono lo svolgimento della giornata, con tutti gli eventi previsti, anche in caso di avverse condizioni meteorologiche.
Felisia c/o Nova Yardinia – S.S. 106 uscita Laterza – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura cancelli: 9:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Cromie Disco
uscita Castellaneta Marina, Laterza - s.s. 106, Castellaneta (TA)
Segnala un evento