MENU

Sabato, 8 Giugno 2013

Nina Kraviz & Matador, Top Guest Djs

presso Clorophilla House Club - Castellaneta, TA

Nina Kraviz e Matador al Clorophilla
Tra i club più ambiti dagli artisti internazionali c’è di certo il Clorophilla di Castellaneta Marina (Ta), sia per la sua suggestiva location, che unisce armoniosamente la natura incontaminata del territorio jonico e il massimo della tecnologia audio, luce e video, che per il suo calore e la sua conoscenza musicale, che permette a tutti i dj che si esibiscono di sperimentare nuove sonorità, proporre una musica più personale e esprimersi al meglio.
Sabato 8 giugno, per il secondo appuntamento della stagione, la società Musicaeparole, direzione artistica di questo club, porterà in consolle due importanti dj, la bellissima e bravissima Nina Kraviz e Matador, tra i personaggi attualmente più apprezzati nello scenario del clubbing.
Talentuosa dietro la consolle e molto piacevole alla vista, Nina torna anche in questa stagione a suonare per il pubblico pugliese, dopo l’eccellente performance invernale al Cromie. Con due occhi di ghiaccio e una bellezza angelica, piuttosto che intraprendere la carriera da top model ha scelto quella della musica in quanto, come lei stessa afferma, è stata questa a sceglierla e lei non ha saputo rifiutare. Collezionista, musicista, cantante e semplicemente amante della musica, il suo talento ormai è ben noto da anni, in tutto il mondo. Il suo tocco femminile e morbido, influenzato in gran parte da colonne sonore dei grandi classici italiani e rimembranze disco, è percepibile in ogni produzione, nelle quali dimostra una grandissima duttilità, variando tra arrangiamenti classici e vibes house più ricercati. Per i suoi live set predilige l’utilizzo dei vinili e di pochi hardwares analogici.
A circa un anno di distanza, torna al Clorophilla anche Matador, giovane dj e producer della Minus di Richie Hawtin, etichetta con la quale collabora dal 2006, dopo essersi addentrato di prepotenza nel mondo della techno. Dj, ingegnere del suono e produttore Gavin Lynch, autentico nome di questo personaggio, residente a Dublino, dove ha il suo studio di produzione, nel quale giorno per giorno, notte dopo notte, crea musica, modificando grooves, creando suoni e realizzando ottime tracce. Quando questo artista non è in studio, è in giro per il mondo proponendo i suoi lavori all’interno di un djset live in continuo sviluppo, capace di sorprendere ed emozionare le dancefloor dei club nei quali si esibisce. Negli ultimi anni il successo di Matador sta crescendo esponenzialmente, sia grazie alle sue produzioni che proprio ai suoi djset.
Ad affiancare i due artisti internazionali ci saranno i dj resident del Clorophilla, Antonio Lananna, in arte Skizzo e Sayan.

Clorophilla c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura cancelli: 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Clorophilla House Club
loc Chiulli, presso Masseria d Anela, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²