MENU

Venerdì, 31 Luglio 2015

Niccolò Torielli nel Venerdi' Panda

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Niccolò Torielli al lido Il Panda
Continua la stagione del Lido il Panda di Castellaneta Marina (TA), locale, simbolo della movida jonica degli ultimi anni che, con l’impegno e il lavoro costante della direzione artistica Musicaeparole, è stato un punto di incontro non solo di giovani e d anche fucina di mode e tendenze.
Venerdì 31 lugio, in questo club sarà presente anche un’eccezionale ospite, la iena Niccolò Torielli, volto noto dello spettacolo italiano, grazie, a varie attività come lo “Sconvolt Quiz” del programma “Le Iene”, al programma “Archimede”, in onda sulle reti Mediaset e all’attuale progetto web “Acutil Quiz”, nata come promozione pubblicitaria.
“Siamo partiti con Acutil Quiz quasi per gioco – ha spiegato Torielli - mentre invece questa campagna sta avendo successo e per tanto continuiamo a buttar fuori altri quiz. Abbiamo iniziato come pubblicità televisiva, poi tutto ha preso una vita propria sul web. I video hanno tantissime visualizzazioni e condivisioni e sono sempre contento quando la pagina Facebook ricee uno ‘mi piace’, perché questo progetto è come un figlio per me. Mi è piaciuto fin dall’inizio perché è il proseguo dello ‘Sconvolt Quiz’”.
Nato e cresciuto nei locali da ballo, in quanto animatore e desideroso di stare, come tutti i giovani, insieme ai ragazzi, una sera con il suo amico e socio Giuseppe Longinotti, cercando un modo per raccontare la notte, non con inchieste o con documentari, ma in un modo nuovo, optarono per il quiz a tarda notte, quando la gente è stanca e ha difficoltà a rispondere anche a domande semplici. Il risultato di questa idea è stato Lo Sconvolt Quiz, del programma “Le Iene”, cha ha dato molta visibilità a Torielli.
“Tutti quei portali che ti danno la possibilità di mettere in evidenza la creatività di una persona sono fantastici e democratici. Una volta si doveva fare la classica gavetta, che ho fatto anche io. L’aspetto straordinario di internet è che se hai un’idea fortissima la metti on line e in un giorno la tua vita veramente può davvero cambiare. Poi però bisogna distinguere che l’esperienza che un artista accumula in una gavetta sarà sempre maggiore rispetto a chi sa fare una cosa, magari anche benissimo, ma è solo quella”.
Al Lido il Panda Nicoolò Torielli proporrà il suo “Sconvolt quiz Live Show” durante il quale realizzerà uno spettacolo di intrattenimento nel quale farà intervenire alcune persone del pubblico.
Durante la serata sarĂ  proposto anche il party di radio Radiosa, con Skrezio Dj e Piernicola Cianciotta, voce resident del club tarantino.

Lido Il Panda – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛