MENU

Venerdì, 8 Agosto 2014

Niccolo' Torielli da Le Iene nel Venerdi' Notte del Panda Beach di Castellaneta Marina

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Niccolò Torielli al lido Il Panda
Continua la stagione del Lido il Panda di Castellaneta Marina (TA), locale, simbolo della movida jonica degli ultimi anni che, con l’impegno e il lavoro costante della direzione artistica Musicaeparole, è stato un punto di incontro non solo di giovani e d anche fucina di mode e tendenze.
Per venerdì 8 agosto, in questo club sarà presente anche un’eccezionale ospite, la iena Niccolò Torielli, con il suo Sconvolt Quiz live show.
“Al Lido il Panda porterò il mio spettacolo dal vivo – ha spiegato l’artista - non ci saranno le telecamere. Realizzerò uno spettacolo di intrattenimento al quale farò intervenire alcune persone, che inviterò sul palco, coinvolgendo tutto il pubblico”.
Dal seguitissimo programma di Italia 1, Le Iene, al gettonatissimo lido di Castellaneta Marina, Niccolò Torielli, con la sua simpatia e la sua bravura, è uno dei giovani più promettenti della televisione italiana. Oltre al format nel quale realizza il suo Sconvolt Quiz, ha terminato recentemente la conduzione del programma, di divulgazione scientifica, Archimede, in onda sul canale Mediaset ed è stato il protagonista di diversi spot.
Nato e cresciuto nei locali da ballo, in quanto animatore e desideroso di stare, come tutti i giovani, insieme ai ragazzi, una sera con il suo amico e socio Giuseppe Longinotti, cercando un modo per raccontare la notte, non con inchieste o con documentari, ma in un modo nuovo, optarono per il quiz a tarda notte, quando la gente è stanca e ha difficoltà a rispondere anche a domande semplici. Il risultato di questa idea è stato Lo Sconvolt Quiz, del programma Le Iene.
“Ho la fortuna di avere un’eccezionale squadra di autori a seconda del progetto collaborano con me. Spero di fare sempre le cose nel migliore dei modi. Sicuramente non si vedrà sempre agli occhi del pubblico, ma l’impegno c’è sempre, ce la mettiamo tutta”.
Come sempre, il party del lido Il Panda proporrà due situazioni musicali, dislocate sulle terrazze della struttura. Ci sarà la pista da ballo “Pop Club”, dedicata alla musica del momento, dai generi elttronici underground a quelli più radiofonici della pop dance. La selezione musicale sarà affidata a Michele Murianni e Brix, accompagnati in voce da Nicholas. L’altra dancefloor sarà “Le terrazze belvedere”, dove, come accade da diversi anni si farà festa con tanta musica “happy”, ovvero le hit del momento e gli evergreen, gli intramontabili brani della discografia mondiale. In consolle ci saranno i djs Silvio Carrano, Angelino, Francesco Sergi e i vocalist Piernicola Cianciotta e Massi.

Lido Il Panda – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛