MENU

Sabato, 25 Dicembre 2010

NATALE AL BIBA

presso Biba Italian Style - Castellaneta, TA

Natale al Biba, tra panettone spumante e addobbi natalizi

A Natale gli amanti della night life più raffinata riceveranno un bellissimo regalo: la quarta serata del Biba Exclusive Club.
La Masseria D’Anela di Castellaneta Marina, aprirà le sue porte proprio in questo sabato di festa per trascorrere con il proprio pubblico una serata magica.
Ovviamente, in una notte del genere lo spettacolo non potrà che essere incentrato su questa festività. E allora spazio a ghirlande, candele e fiocchi di colore rosso, rametti di vischio e quant’altro. In un locale addobbato ad hoc, Musica e Parole, direzione artistica del Biba, offrirà a tutti i presenti, panettone e spumante.
Questa quarta notte del Biba vedrà anche la collaborazione con due staff tarantini, gli amici della “Compagnia della Notte”, ormai partner fissi di queste notti esclusive e lo staff “Music&Fun”, gruppo che gestisce le serate del Facola Fun di Martina Franca. Questo per amplificare il divertimento e lo “stare bene insieme” in una cornice fashion, rappresentata da questo locale top della costa jonica, club che racchiude in sé eleganza e raffinatezza.
Come al solito la notte del Biba Exclusive Club si svolgerà nelle tre dimensioni musicali American Bar, cuore pulsante del divertimento Biba, Sala Specchi, dancefloor all’avanguardia, mix di luci e colori del tutto suggestivi e Dimmi tu, privè dai toni sofisticati, nel quali tra sonorità più ricercate, eleganti divanetti e luci soffuse si esce dagli standard classici di un club per entrare in un ambiente unico e raffinato degno dei palati più esigenti.
Il Natale ha un fascino incantevole, ma di certo questa qualità assume ancora più valore in questo locale della costa jonica che riscalda le notti invernali con i propri party esclusivi, dove eleganza e musica di qualità, garantiscono il massimo del divertimento.









Infotel:
3293487846

Biglietto dÂ’ingresso:
12€

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Biba Italian Style
C.da Chiulli (presso Masseria D Anela), Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²