MENU

Sabato, 24 Agosto 2013

Mauro Ferrucci Dj nel Sabato Notte Albatros

presso Albatros Beach Club - Castellaneta, TA

Mauro Ferrucci allÂ’Albatros Club
Sotto le stelle del cielo, di fronte a uno splendido mare, nel quale la luna si specchia, ogni sabato notte si alternano eccellenti artisti, sia musicisti che dj, nei party dellÂ’Albatros Club di Castellaneta Marina (Ta), storico locale della movida ionica.
Sabato 24 agosto, si esibirà il dj Mauro Ferrucci, icona del clubbing italiano e resident di importanti club che hanno caratterizzato l’intrattenimento notturno.
In attività dagli anni 80, durante questi anni ha ottenuto tante soddisfazioni non solo in ambito dance, ma anche in vari settori della musica. Infatti, nel suo percorso è stato sia resident dello storico Peter Pan, che vincitore del premio “Migliore produttore”, durante il 54° Festival di Sanremo. Con la sua musica ha fatto e fa ballare tutt’ora, le dancefloor dei migliori locali italiani ed europei e la sua attività non si concentra solo dietro le consolle, ma anche in studio. Tra le tante attività, nel 1994 ha fondato, insieme con il dj italoamericano Frankie Tamburo, l’etichetta Airplane! Records. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare con artisti quali Jovanotti, Laura Pausini, Lou Reed, Moby, Peter Gabriele Paola & Chiara e nel 2004 ha solcato anche il palco del teatro Ariston, durante il Festival di Sanremo, ottenendo il premio come “migliore produttore dell’anno”.
“Ho avuto la fortuna di crescere con il vero Rock, quello psichedelico – ha affermato Mauro Ferrucci – e ho completato la mia formazione con uno dei movimenti più completi, quello della New Wave. Ho vissuto e contribuito alla nascita della House Music, e l'orgoglio di produrre dischi, fin dalla metà degli anni 80, fino a raggiungere il primo posto di vendita negli UK, nel 90, 91, 96, 98 e negli anni successivi. Ho avuto vari momenti importanti nella mia carriera, ma sicuramente il palco dell'Ariston è qualcosa di speciale. Io nasco e vivo di musica, quindi vedo Sanremo da sempre e ricevere la statuetta, sentendo nominare il mio nome, mi fa ancora venire i brividi al pensiero”.
Al termine dello spettacolo il party continuerà con le selezioni musicali dei dj Guido Balzanelli e Antonio Ray, accompagnati da Piernicola Cianciotta e Giuseppe Garzone al microfono.

Albatros club – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Albatros Beach Club
Lungomare Eroi del Mare, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²