MENU

Sabato, 29 Giugno 2013

La Notte Vip del Nafoura con Gabriel Garko

presso Nafoura - Castellaneta, TA

Gabriel Garko al Nafoura
A Castellaneta, il 6 maggio del 1895 nacque Rodolfo Valentino, che da giovanissimo si trasferì all’estero per inseguire il suo sogno, diventare un attore del cinema. Prima andò a Parigi, dove non ebbe fortuna e successivamente in America dove riuscì a realizzare il suo desiderio. La sua famosissima carriera, che ebbe un forte eco anche nel paese d’origine, si concluse però troppo presto. Infatti Valentino si spense a soli trentun’anni al Polyclinic Hospital di New York il 23 agosto del 1926 in seguito ad un'ulcera gastrica aggravata da un’infiammazione dell’appendice e da un attacco di peritonite. Il suo personaggio, che ottenne il successo con il film “I quattro cavalieri dell’Apocalisse”, entrò così nella storia della cinematografia.
Nel secondo appuntamento della stagione estiva 2013, che si terrĂ  sabato 29 giugno, il Nafoura di Castellaneta Marina renderĂ  omaggio a questo mito, facendo intervenire nel corso della serata, Gabriel Garko, attore scelto per interpretare Rodolfo Valentino nella miniserie prodotta da Mediaset, prossimamente in onda su Canale 5, dove reciteranno anche Giuliana De Sio nei panni di unÂ’attrice del cinema muto, Victoria Larchenko che sarĂ  il grande amore di Valentino, Jean Acker, Asia Argento che interpreterĂ  Natacha Rambova, danzatrice e seconda moglie dellÂ’attore pugliese, Cosima Coppola e Dalila Di Lazzaro.
Gabriel Garko nato a Torino il 12 Luglio 1974, ha esordito sullo schermo con il cortometraggio “Troppo Caldo” di Roberto Rocco, con Francesca Dellera, in concorso al Festival del Cinema di Venezia nel 1995. L’anno successivo, con lo stesso regista, recita in “Una donna in Fuga”. Ma la sua fama si è accresciuta con le successive fiction televisive: nel 1996 “La signora della città”, nel 1997 “La villa dei misteri”, nel 1998 “Angelo nero”. Sempre in quell’anno arriva il primo film cinematografico, “Paparazzi” di Neri Parenti, in cui interpreta se stesso. Tante ancora le fiction, le serie tv e i film che lo hanno visto protagonista in questi anni fino ai più attuali “L’onore e il rispetto” e “Sangue Caldo”, entrambi con ascolti da record. Con quest’ultima fiction, Garko è attualmente alle prese con le registrazioni della quarta serie.
In consolle la musica sarà selezionata dai djs resident del Nafoura, Mr Frank che da circa vent’anni è dietro al mixer di questa discoteca che negli anni è riuscita sempre ad interpretare i gusti e le tendenze del momento e il dj producer Silvio Carrano. I due, accompagnati dai vocalist Nico P e Pernicola Cianciotta, faranno ballare i presenti proponendo la migliore musica del momento.

Nafoura c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Nafoura
s.s. 106 jonica - uscita Castellaneta Marina, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛