MENU

Sabato, 7 Febbraio 2015

Joe T Vannelli al Biba Gold Club

presso Biba Gold Club - Castellaneta, TA

Joe T Vannelli al Biba Gold Club
Nella storia dello spettacolo e della cultura certamente Rodolfo Valentino è il personaggio più legato al territorio tarantino. Ma sono tanti gli artisti che hanno le proprie radici nella zona jonica e con impegno e talento si sono fatti strada nel mondo.
Sabato 7 febbraio, presso il Biba Gold Club di Castellaneta Marina (Ta) si esibirà il dj Joe T Vannelli, artista nato a Taranto, tra gli italiani più importanti nella storia del clubbing europeo con le sue importanti produzioni e one-night.
Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T Vannelli, alla sua musica house e ai suoi radio show nelle principali emittenti radiofoniche di settore. Giuseppe Troccoli, all’anagrafe, si è trasferito giovanissimo a Milano, dove spinto da una grande passione per la musica ha iniziato a lavorare in un negozio di dischi. Successivamente si è dedicato al settore radiofonico, collaborando con radio private quali Radio Metropolis, Radio Milano Ticinese, RIN e Radio Deejay, con diversi programmi dedicati alla dance. Il suo interesse esteso anche allo spettacolo, l’ha portato anche a studiare come attore e ad appassionarsi al doppiaggio, prestando la propria voce a soap opera e cartoni animati. Come dj è stato resident per molto tempo di vari locali milanesi e ideatore della famosa one-night itinerante “Supalova”, diventata negli anni un appuntamento di riferimento nel panorama house italiano. Con questo suo percorso artistico, Joe T Vannelli è diventato un dj famosissimo sia in Italia che all’estero, capace in questi anni di esibirsi nelle migliori dancefloors del pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, da Miami a Sidney, da Dubai a Tokio.
Il Biba Gold Club, il cui liet motif per questa stagione sarà “gold sensation”, ad indicare una particolare esclusività del prodotto, oltre la “Sala specchi”, nella quale si esibirà Joe T Vannelli, proporrà altre tre zone musicali.
Nella zona “American bar”, caratterizzata dal lungo bancone e dalla super champagnerie “Italian Style”, pensata per una clientela più adulta ed esigente, si farà festa con le selezioni musicali di Silvio Carrano, accompagnato al microfono da Piernicola Cianciotta.
Nella zona “caffetteria”, come sempre, sarà data molta importanza alla moda e al design. Qui si ricrea una relax nella quale la fruizione è dedicata a sonorità ricercate e ad un servizio bar di qualità, conforme all’ambiente.
Riconfermata anche per questa stagione la zona “laboratorio”, un’area totalmente sperimentale sia per la sua ubicazione, che per il suo concept musicale. Qui, sotto il porticato che si affaccia su una vallata ricca di vegetazione, sarà proposta musica deep house “ricercata”, morbida e spesso cantata.

Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Biba Gold Club
C.da Chiulli (presso Masseria D Anela), Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²