MENU

Venerdì, 5 Luglio 2013

Inaugurazione del Venerdi Notte Panda

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Inaugurazione lido Il Panda
Il lido Il Panda di Castellaneta marina (TA), ogni venerdì notte, da oltre dieci anni, diventa un club di richiamo per tutta la movida jonica, capace di generare al suo interno nuove mode e tendenze, riuscendo sempre ad incontrare il gradimento del pubblico.
Venerdì 5 luglio, la società Musicaeparole, direzione artistica di questa discoteca, darà inizio alla nuova stagione di questa location che si presenterà con nuovi concept e ulteriori modifiche. Le piste da ballo, come sempre saranno due, ma quest’anno saranno indipendenti, nel senso che si creeranno due club distinti all’interno della stessa struttura, con una nuovissima zona.
Mantenendo la stessa filosofia che negli anni ha contraddistinto le due aree, la pista che si affaccia sul mare, le terrazze Belvedere, sarà di stampo “happy” e ospiterà i party Sottosopra, organizzati nei mesi invernali nel bar Aurora di Massafra (TA). Qui, in un clima di festa, con coreografie sempre nuove, caratteristiche di queste one night, si ballerà con la musica di Silvio Carrano, Fabrizio Leggieri e Cosimo Maraglino, con la voce di Piernicola Cianciotta.
Sarà presentata la nuovissima pista da ballo, in spiaggia, dove l’attenzione sarà concentrata sulla musica più innovativa e d’avanguardia. Questa si chiamerà “Colors”, termine che prende spunto dal progetto di realizzare in ogni serata una coreografia diversa dedicata ai colori dell’arcobaleno. Il tutto sarà inserito in un turbinio di musica, effetti luminosi ed immagini, che creeranno un vortice di divertimento e spettacolo. Per questa prima notte il colore scelto sarà il blue. La musica sarà affidata all’esperto dj Mr Frank affiancato da Michele Murianni e Lauro, in consolle. Pippo Lonley e Nicholas in voce.
“Dare un’identità musicale ai locali – ha spiegato il dj Silvio Carrano - orientando la clientela in base ad essa è sempre stata la prerogativa di Musicaeparole. La divisione permette di accontentare il pubblico attento alle novità musicali e quello che allo stesso tempo vuole vivere la notte in maniera allegra e spensierata. I ragazzi del Sottosopra hanno una bella energia, apprezzo molto l'entusiasmo e la goliardia che portano in giro nei loro party, sicuramente sono un ottimo acquisto. Dal canto nostro io e Piernicola Cianciotta metteremo a disposizione la nostra esperienza per creare tutti insieme qualcosa che non si è mai visto prima. L'intrattenimento che proporremo non sarà fine solo alla serata, ma avrà ‘un filo’ durante tutta la settimana per strada e sui social networks.

Lido Il Panda – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 22:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛