MENU

Venerdì, 12 Luglio 2013

Il Venerdi del Panda si tinge di rosso

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Il venerdì del lido Il Panda si tinge di rosso
Dopo l’apertura della stagione estiva 2013 lido Il Panda di Castellaneta Marina (TA), come ogni venerdì notte, da oltre dieci anni, proporrà i suoi party, ormai diventati un must nella movida della costa jonica.
Quest’anno il club si è presentato con una nuova veste, proponendo sempre due piste, una delle quali in spiaggia e con due ingressi differenti, in modo da ottenere due situazioni diverse per accontentare le richieste del numeroso pubblico.
La classica pista Belvedere, che per l’intero corso della stagione proporrà i party “Sottosopra”, organizzati nei mesi invernali nel bar Aurora di Massafra (TA). Qui in un clima di festa, con coreografie sempre nuove, caratteristiche di queste one night, si ballerà con la musica di Silvio Carrano, Fabrizio Leggieri e Cosimo Maraglino, con la voce di Piernicola Cianciotta.
La nuova pista “Colors”, invece sarà improntata principalmente sulla musica d’avanguardia. Il dancefloor organizzato in spiaggia, in riva al mare, sarà arricchito da effetti luce e video creeranno una coreografia emozionante dedicata ai colori dell’arcobaleno. Proprio per questo ogni serata sarà dedicata ad un colore in particolare. Venerdì 12 luglio il dress code del party sarà il rosso. La musica sarà affidata all’esperto dj Mr Frank affiancato da Michele Murianni e Lauro, in consolle. Pippo Lonley e Nicholas saranno i vocalist che accompagneranno i djs per tutta la serata.
“Il Panda è uno dei punti di riferimento – ha affermato Pippo Lonley - per la movida di Castellaneta Marina e di tutta la costa jonica e nulla da invidiare ai grandi club. Credo che l’idea avuta dalla società Musicaeparole, direzione artistica del club sia vincente, in un periodo di staticità nel mondo della notte. Purtroppo Negli ultimi anni le location sono sempre state belle ma tutte sulla stessa falsa riga. con la formula spiagge color credo che lo spirito di chi verrà a ballare sarà molto diverso, molto più free e meno formalità, con il risultato che ci sarà più divertimento”.
Nel corso degli anni Pippo Lonley ha avuto la possibilità di esibirsi nei più importanti club della zona proponendo sempre la sua professionalità, qualità che utilizzerà anche nella nuova situazione.
“Il mio vocal set per questa nuova stagione del lido Il Panda si baserà su una comunicazione ‘friendly’ ma molto professionale e poco istituzionale. Vedo le spiagge come un susseguirsi di party fra amici e questo mi entusiasma molto. Ritengo che mi darà la possibilità di sperimentare una nuova tecnica di speakeraggio. Da questa stagione mi aspetto grandi risultati e grandi consensi da parte del pubblico. Sono sicuro che saremo in grado di regalare spettacolo e grandi emozioni ai nostri amici e mi auguro che, con questo nostro nuovo progetto, i turisti che frequentano le nostre località possano poter ricordare nel corso della stagione invernale le belle serate in nostra compagnia”.

Lido Il Panda – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 22:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²