MENU

Venerdì, 22 Agosto 2014

Il tricolore nell’ ultima notte del Panda Beach

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Il tricolore nell’ultima notte del Panda
Venerdì 22 agosto si concluderà la stagione 2014 del Lido il Panda di Castellaneta Marina (TA), locale, simbolo della movida ionica degli ultimi anni che, con l’impegno e il lavoro costante della direzione artistica Musicaeparole, è stato un punto di incontro non solo di giovani, ma anche fucina di mode e tendenze.
In occasione di quest’ultimo evento, sarà proposta una serata che si tingerà di verde, bianco e rosso, con i party Balla Italia, format che caratterizza da anni la domenica della discoteca Praja di Gallipoli (Le). Questi party prendono il nome dall’omonimo gruppo di ragazzi che organizza le feste. Uno staff costituito da esperti ragazzi salentini, che si differenzia dagli altri gruppi per la sua attenzione e dedizione a queste sonorità tricolore.
“Balla Italia - ha spiegato Roby Tex, vocalist e organizzatore di questi appuntamenti - è il format tricolore ideato da Walter Tundo, da me e dal dj Stefano Marra, dove sono proposte tutte le hit della musica italiana e dove la gente canta e fa cori”.
Nella pista Terrazze Belvedere, saranno regalati gadget griffati del progetto Balla Italia e si farà festa, come nelle notti salentine. Questo format è caratterizzato da una prima parte, nella quale viene proposta un set basato sulle canzoni nostrane. A selezionare la musica sarà il dj Roberto Serra che proporrà i brani indimenticabili del repertorio italiano, spaziando dalle più celebri canzoni di Lorella Cuccarini, Giuni Russo fino ad arrivare alle ultime canzoni di Caparezza, Max Gazzè e Jovanotti.
“Il momento centrale della serata ‘Balla Italia’ è il tricolore, insieme a tanti gadget, che regaliamo, oltre a tante battute e sketch. Una cosa molto simpatica che proponiamo, durante le serate, sono brevi spezzoni dei film trash italiani, colonne sonore della vita dell’italiano tipo egli anni passati. Questi sono proposti dal dj Marra, che spazia dalle frasi celebri di Diego Abatantuono nel film ‘Attila’, a quelle di Lino Banfi e del suo ‘Vieni avanti cretino’, passando da Pierino e fino ad arrivare a quelle del grande Totò. Nelle nostre feste non focalizziamo la nostra attenzione esclusivamente sulla musica, ma interessiamo in generale il costume e la società italiana, in quanto proponiamo anche qualcosa di più serio, ovvero pubblicità, caroselli, inserendo anche l’inno nazionale”.
Come sempre, il party del lido Il Panda proporrà due situazioni musicali, nelle terrazze della struttura. Per questo, oltre alla festa delle Terrazze Belvedere, si ballerà fino a tardi anche nella pista da ballo “Pop Club”, dedicata alla musica del momento, dai generi elettronici underground a quelli più radiofonici della pop dance. La selezione musicale sarà affidata a Michele Murianni e Brix, accompagnati in voce da Nicholas.

Lido il Panda: Lungomare Eroi del Mare – Castellaneta Marina (TA)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento