MENU

Venerdì, 1 Agosto 2014

Il Praja tour al lido Il Panda di Castellaneta Marina

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Il Praja tour al lido Il Panda
Da diversi anni, ormai, il Salento rappresenta una meta ambita dal turismo mondiale, sia grazie alle bellezze del territorio, che alla cucina, all’accoglienza e all’intrattenimento, diventato importante al pari di mete come la greca Mykonos e avvicinandosi sempre più all’isola di Ibiza. In questo sistema, la discoteca Praja di Gallipoli rappresenta un ingranaggio importante e il lido Il Panda di Castellaneta marina (TA), che ogni venerdì notte, da oltre dieci anni, è un club di richiamo per tutta la movida jonica, attento alle nuove mode e alle tendenze, non poteva non dedicare uno spazio a questa eccellenza del clubbing locale, all’interno della propria stagione.
Così, venerdì 1 agosto, all’interno della discoteca tarantina farà tappa il “Praja on tour”, con il dj Tommy Moretti e il vocalist Ignà, che dall’inizio della passata stagione invernale stanno girando l’Italia portando il calore dei party gallipolini.
“Il tour del Praja si svolge all'interno di alcune tra le migliori realtà del clubbing italiano – ha spiegato il vocalist - con la mission di portare quelle che sono le sensazioni e l'atmosfera gallipolina in tutta Italia, cercando di trasmettere quelle stesse emozioni di cui questo club è una vera e propria fucina. La musica proposta sarà varia ma ha un taglio certamente radiofonico, in modo tale da non distaccarsi molto da quello che è il format musicale classico di una nostra serata”.
Durante la performance il dj proporrà la musica che caratterizza la notti del Praja. Ignà, all’anagrafe Ignazio Peragine, farà da cerimoniere e coinvolgerà il pubblico.
“Non mi pongo regole o copioni da rispettare. Non parlerei neanche di vocal set. Diciamo che mi limito ad accompagnare con la voce quello che il dj esprime cercando con le parole di far provare alla pista quella stessa emozione che provo io. Il segreto è emozionarsi. Possiamo dire che con il dj si crea un perfetto connubio tra musica e parole”.
Come ogni anno, il party del lido Il Panda proporrà due situazioni musicali, dislocate sulle terrazze della struttura. Ci sarà la pista da ballo “Pop Club”, dedicata alla musica del momento, dai generi elttronici underground a quelli più radiofonici della pop dance. La selezione musicale sarà affidata a Michele Murianni e Brix, accompagnati in voce da Nicholas. L’altra dancefloor sarà “Le terrazze belvedere”, dove, come accade da diversi anni si farà festa con tanta musica “happy”, ovvero le hit del momento e gli evergreen, gli intramontabili brani della discografia mondiale. In consolle ci saranno i djs Silvio Carrano, Angelino, Francesco Sergi e i vocalist Piernicola Cianciotta e Massi.

Lido Il Panda – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento