MENU

Sabato, 18 Gennaio 2014

Il Praja fa tappa al Biba con il suo tour

presso Biba Gold Club - Castellaneta, TA

Il Praja fa tappa al Biba con il suo tour
Da diversi anni, ormai, il Salento rappresenta una meta ambita dal turismo mondiale, sia grazie alle bellezze del territorio, che alla cucina, all’accoglienza e all’intrattenimento, diventato importante al pari di mete come la greca Mykonos e avvicinandosi sempre più all’isola di Ibiza. In questo sistema, la discoteca Praja di Gallipoli rappresenta un ingranaggio importante, con una programmazione artistica di alto spessore, la sua animazione e l’impegno costante della gente che vi lavora per offrire al pubblico un party differente ogni giorno della settimana. Per la stagione invernale 2013/2014, lo staff di questa discoteca sta girando l’Italia, proponendo l’esibizione dei suoi artisti con una performance che ha il sapore della calda estate.
Sabato 18 gennaio, il “Praja on tour” farà tappa al Biba di Castellaneta Marina (Ta) con il dj Tommy Moretti e Ignà, in voce.
“Il tour del Praja si svolge all'interno di alcune tra le migliori realtà del clubbing italiano – ha spiegato il vocalist - con la mission di portare quelle che sono le sensazioni e l'atmosfera gallipolina in tutta Italia, cercando di trasmettere quelle stesse emozioni di cui questo club è una vera e propria fucina. La musica proposta sarà varia ma ha un taglio certamente radiofonico, in modo tale da non distaccarsi molto da quello che è il format musicale classico di una nostra serata”.
Durante la performance il dj proporrà la musica che ha caratterizzato l’estate passata e seguendo la linea musicale, selezionerà le hit del momento. Ignà, all’anagrafe Ignazio Peragine, farà da cerimoniere e coinvolgerà il pubblico come durante i party estivi.
“Non mi pongo regole o copioni da rispettare. Non parlerei neanche di vocal set. Diciamo che mi limito ad accompagnare con la voce quello che il dj esprime cercando con le parole di far provare alla pista quella stessa emozione che provo io. Il segreto è emozionarsi. Possiamo dire che con il dj si crea un perfetto connubio tra musica e parole”.
Come sempre il Biba offrirà al suo pubblico la possibilità di scegliere la zona preferita, avendo a disposizione ben quattro zone musicali. Nella area denominata “Italian Style”, si svolgerà l’esibizione degli artisti della discoteca di Gallipoli, nella “Sala Specchi”, ci sarà il dj set di Mr Frank, resident da oltre vent’anni del Nafoura, discoteca che ingloba al suo interno il Biba, il “Laboratorio”, con i suoni sperimentali di Paride Pavone e l’elegante “Caffetteria”, nella quale viene data molta importanza alla moda e al design, tale da creare una zona relax, confortevole ed elegante, con un adeguato accompagnamento musicale.

Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Biba Gold Club
C.da Chiulli (presso Masseria D Anela), Castellaneta (TA)
Segnala un evento