MENU

Venerdì, 23 Agosto 2013

Il Panda Balla Italia: L' Ultimo Venerdi Notte Estate 2013

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Il Panda Balla Italia
Venerdì 23 agosto si concluderà la stagione 2013 del Lido il Panda di Castellaneta Marina (TA), locale, simbolo della movida ionica degli ultimi anni che, con l’impegno e il lavoro costante della direzione artistica Musicaeparole, è stato un punto di incontro non solo di giovani, ma anche fucina di mode e tendenze.
In occasione di questo evento conclusivo, sarĂ  proposta una serata che si tingerĂ  di verde, bianco e rosso, con i party Balla Italia, format che caratterizza da anni la domenica della discoteca Praja di Gallipoli (Le). Questi party prendono il nome dallÂ’omonimo gruppo di ragazzi che organizza le feste. Uno staff costituito da esperti ragazzi salentini, che si differenzia dagli altri gruppi per la sua attenzione e dedizione a queste sonoritĂ  tricolore.
Nella pista Terrazze Belvedere, saranno regalati gadget griffati del progetto Balla Italia e si farà festa, come nelle notti salentine. Questo format è caratterizzato da una prima parte, nella quale viene proposta un set basato sulle canzoni nostrane. A selezionare la musica sarà il dj Roberto Serra che proporrà i brani indimenticabili del repertorio italiano, spaziando dalle più celebri canzoni di Lorella Cuccarini, Giuni Russo fino ad arrivare alle ultime canzoni di Caparezza, Max Gazzè e Jovanotti.
Nella seconda parte i suoni, che manterranno sempre sonoritĂ  happy, saranno selezionati dai dj resident del Panda, Silvio Carrano, Fabrizio Leggieri, Cosimo Maraglino e Roby Caggiano, con la voce di Piernicola Cianciotta e Nicholas.
Nella nuova dancefloor, “Spiagge Colors”, pista da ballo a pochi metri dal mare si ballerà la musica di Daniele Tancorra, Out of vogue e D-Isorder, accompagnati da Pippo Lonley. Qui, come ogni venerdì sera, la festa è caratterizzata da una coreografia diversa dedicata ai colori dell’arcobaleno. Il tutto inserito in un turbinio di musica, effetti luminosi ed immagini, che creeranno un vortice di divertimento e spettacolo.
Come sempre accade nellÂ’ultima notte della stagione, si assisterĂ  allo spettacolo pirotecnico proposto dallo staff del Lido il Panda offerto per ringraziare il pubblico della stagione trascorsa insieme.

Lido il Panda: Lungomare Eroi del Mare – Castellaneta Marina (TA)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛