MENU

Giovedì, 25 Dicembre 2014

Il Natale Esclusivo del Biba con lo Staff del Praja in Tour

presso Biba Gold Club - Castellaneta, TA


Nella discoteca di Castellaneta Marina arriva domani il tour del Praja di Gallipoli. In consolle il dj Tommy Moretti accompagnato dal vocalist Ignà
A Natale il Praja di Gallipoli incontra il Biba Gold Club di Castellaneta Marina.

La discoteca, infatti, ospiterà domani, 25 dicembre, a partire dalle 23 una tappa del tour del Praja, una delle più rinomate discoteche di Gallipoli, con il djset di Tommy Moretti, accompagnato al microfono da Ignà.

“Il tour del Praja si svolge all’interno di alcune tra le migliori realtà del clubbing italiano – ha spiegato il vocalist – con la mission di portare le sensazioni e l’atmosfera gallipolina in tutta Italia, cercando di trasmettere le stesse emozioni di cui questo club è una vera e propria fucina. La musica proposta sarà varia ma avrà un taglio radiofonico, in modo tale da non distaccarsi molto da quello che è il format musicale classico di una nostra serata”.

Durante la performance il dj proporrà la musica che ha caratterizzato l’estate passata e, seguendo la linea musicale, selezionerà le hit del momento. Ignà, all’anagrafe Ignazio Peragine, farà da cerimoniere e coinvolgerà il pubblico come fa solitamente durante i party estivi.

Il Biba Gold Club proporrà anche altre zone musicali. Nella zona “American bar”, caratterizzata dal lungo bancone e dalla super champagnerie ci sarà “Italian Style”, pensata per una clientela più adulta ed esigente, e si farà festa con le selezioni musicali di Silvio Carrano, accompagnato al microfono da Piernicola Cianciotta. La proposta musicale del Biba prevede anche la zona “caffetteria”. Qui viene data molta importanza alla moda e al design, tale da creare una zona relax nella quale la fruizione è dedicata a sonorità ricercate e ad un servizio bar di qualità, conforme all’ambiente. Riconfermata per questa stagione la zona “laboratorio”, un’area totalmente sperimentale sia per la sua ubicazione all’interno della struttura, che per il suo concept musicale. Qui sarà proposta musica deep house “ricercata”, morbida e spesso cantata.

Per informazioni: 3293487846

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Biba Gold Club
C.da Chiulli (presso Masseria D Anela), Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²