MENU

Venerdì, 24 Ottobre 2014

Gli Octopuss al Gabba Gabba

presso Circolo Arci Gabba Gabba - Taranto, TA

Gli Octopuss al Gabba Gabba
Nel weekend, il circolo Arci Gabba Gabba di Lama (TA) continua a proporre importanti esibizioni live di gruppi musicali italiani e stranieri.
Venerdì 24 ottobre si esibirà la band Octopuss, band formata da Enrico “Reepo” Beretta alla chitarra e in voce, Marco “Garrincha” Castellani, ex componente del celebre gruppo Le Vibrazioni, dei Rezophonic, e della Superband di X Factor, al basso e Rolando Cappanera alla batteria.
Questa formazione di origine milanese, costituitasi nel 2006, pratica un robusto funk rock, che richiama il suono dei Red Hot Chili Peppers. I musicisti, tutti già impegnati precedentemente in altri progetti, da subito hanno iniziato a proporre i propri concerti in giro per l’Italia e all’estero. Nel giro di pochi mesi dall’avvio di questo nuovo progetto hanno organizzato un tour oltre oceano, negli Stati Uniti d’America e hanno avuto l’occasione di esibirsi a Londra in quattro importanti locali della capitale. Durante il loro percorso artistico sono state tante le soddisfazioni e i traguardi raggiunti, hanno vinto l’edizione italiana del Jack Daniel’s Challenge, organizzata da Rock Tv, emittente digitale tematica della Seven Music Entertainment, ottenendo in premio la possibilità di suonare al Global Music Event di Lynchburg, nel Tennessee, per rappresentare in America la scena rock italiana e hanno aperto il concerto italiano dei Deep Purple a Reggio Emilia nel 2010.
Durante il concerto i tre ragazzi eseguiranno i brani della propria discografia, tra i quali non manche rà “Run Run Run”, brano del quale è stato realizzato un video, che anticipa l'uscita dell'album statunitense dal titolo “A Nut For a Jar of Tuna”.
Al termine dell’esibizione si continuerà a ballare con le selezioni musicali proposte dal dj Mr B, che proporrà sonorità che spazieranno dal rock, al funk, dal reggae all’hip-hop, con qualche brano electro.

Circolo Arci Gabba Gabba – Via Tre Fontane, 8 – Lama (TA)
Infotel: 3471311248 - www.gabbagabba.it
Inizio Spettacolo: 22:30

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Circolo Arci Gabba Gabba
Via Tre Fontane, 8
, Taranto (TA)
Segnala un evento