MENU

Venerdì, 18 Luglio 2014

Genny Savastano per il primo Venerdi del Panda

presso Il Panda Beach - Castellaneta, TA

Savastano per la prima del lido Il Panda
Roberto Saviano ha pubblicato nel 2006 il romanzo “Gomorra”, un viaggio nel mondo affaristico e criminale della camorra e dei luoghi dove questa è nata e vive, ovvero la Campania, Napoli, Casal di Principe, San Cipriano d'Aversa, Mondragone, Giugliano, luoghi dove l'autore è cresciuto e dei quali fa conoscere al lettore un'inedita realtà. Dall’opera che ha ottenuto uno straordinario successo di vendite, è stato tratto un film diretto da Matteo Garrone dal titolo omonimo e nel 2014 una serie televisiva. Quest’ultima, in dodici episodi, è stata prodotta da Sky Italia e confermata, a seguito del successo ottenuto, per una seconda stagione.
Venerdì 18 luglio, per l’inaugurazione del lido Il Panda di Castellaneta marina (TA), storico club che caratterizza i venerdì notte della costa ionica della Conca d’oro, sarà presente Salvatore Esposito, uno dei protagonisti della fortunata serie televisiva, che ha interpretato il personaggio di Genny Savastano, figlio del vecchio boss Don Pietro.
Dal nome tipicamente napoletano, Esposito infatti è il cognome che veniva dato agli esposti, ovvero i neonati abbandonati affidati alla rota della Santa Casa dell’Annunziata di Napoli, più grande e importante istituzione per trovatelli del Mezzogiorno d’Italia, Salvatore è nato nel 1986 e ha ha sempre sognato di fare l'attore. Raggiunta la maggiore età, ha studiato recitazione, prima nella sua città, presso la Scuola di cinema di Napoli, e successivamente con l'acting trainer Beatrice Bracco. Ha fatto il suo esordio televisivo nel 2013 con “Il clan dei camorristi”, con il ruolo di Domenico Ruggiero. Con “Gomorra - la serie”, vestendo i panni di Genny Savastano e mostrando al grande pubblico le sue qualità di attore, è diventato in breve tempo popolare al punto di avere un suo personale fan club.
Salvatore Esposito interverrĂ  chiacchierando con il pubblico, concedendosi ai presenti per fotografie e autografi, in un club che avrĂ  una nuova veste.
Infatti per questa nuova stagione saranno proposte, come sempre, due situazioni musicali, dislocate sulle terrazze della struttura. Ci sarà la pista da ballo “Pop Club”, dedicata alla musica del momento, dai generi elttronici underground a quelli più radiofonici della pop dance. La selezione musicale sarà affidata a Michele Murianni e Fabrizio Legieri, accompagnati in voce da Nicholas. L’altra dancefloor sarà “Le terrazze belvedere”, dove, come accade da diversi anni si farà festa con tanta musica “happy”, ovvero le hit del momento e gli evergreen, gli intramontabili brani della discografia mondiale. In consolle ci saranno i djs Silvio Carrano, Angelio, Francesco Sergi e i vocalist Piernicola Cianciotta e Massi.

Lido Il Panda – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Panda Beach
Lungomare Eroi del Mare, snc, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–˛