MENU

Sabato, 19 Ottobre 2013

Evento di Inaugurazione Stagione Invernale 2013-2014

presso Biba Gold Club - Castellaneta, TA

Inaugurazione Biba
Una struttura polifunzionale, nella quale gli spazi sono divisi nel modo in cui ognuno si identifichi in una propria zona e in essa si possa ritrovare e dunque divertire. È questo ciò che rappresenta la discoteca Biba di Castellaneta Marina (Ta), che sabato 19 ottobre proporrà il primo appuntamento della stagione 2013/2014, diretta come sempre dalla società Musicaeparole.
La particolarità del locale, realizzato dall’architetto castellanetano Michele Gaudiomonte, noto anche per le sue creazioni in ambito stilistico, è quella di non essere un unico grande spazio, ma articolato in più zone, diversificate tra loro.
La zona american bar, caratterizzata dal lungo bancone e dalla super champagnerie “Italian Style”, è pensata per una clientela più adulta ed esigente, che voglia far festa. A selezionare la musica ci saranno i djs Silvio Carrano, Roby Caggiano, Tommy Moretti, Fabrizio Leggieri e Cosimo Maraglino, con le voci di Piernicola Cianciotta e Massi Cole.
La Sala Specch,i con la presenza di grandi vetri in cristallo con pellicole polarizzate, che permettono la proiezione di video, è un’area destinata alla musica di qualità. In consolle ci sarà Mr Frank, dj “storico” della discoteca estiva Nafoura, all’interno della Masseria d’Anela, nella quale è ubicata anche il Biba, accompagnato dal vocalist Nico P. Ad affiancare questi due esperti personaggi del clubbing del Sud Italia, ci saranno Michele Murianni al mixer e Nicholas in voce.
La zona caffetteria, nella quale viene data molta importanza alla moda e al design, tale da creare una zona relax nella quale la fruizione, è dedicata a sonorità dalla ricercate e ad un servizio bar di qualità, conforme all’ambiente.
Per questa nuova stagione, la direzione artistica del Biba proporrà una quarta pista da ballo, che sarà chiamata “laboratorio”, un’area totalmente sperimentale sia per la sua ubicazione all’interno della struttura, che per il suo concept musicale. Qui sarà proposta musica deep house ricercata, morbida, spesso cantata. A curare le selezioni musicali sarà il dj Paride Pavone, il quale sarà accompagnato spesso da altri colleghi, che lo affiancheranno in questo nuovo progetto del Biba, cha amplia ancora di più l’offerta musicale del club.

Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura: ore 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Biba Gold Club
C.da Chiulli (presso Masseria D Anela), Castellaneta (TA)
Segnala un evento