MENU

Sabato, 23 Febbraio 2013

Ben Klock, Basti Tiefschwarz and Leon, tutti in consolle nel Sabato Notte FireWorks

presso Cromie Disco - Castellaneta, TA

Ben Klock, Basti Tiefschwarz e Leon, insieme al Cromie
Continuano i fuochi d’artificio del Cromie di Castellaneta Marina (TA) con gli appuntamenti “Fireworks”, la rassegna musicale con la quale la società Musicaeparole, direzione artistica della discoteca, fa esibire i più importanti djs e produttori del panorama mondiale.
Sabato 23 febbraio nella maxi struttura, all’interno del Parco divertimenti Felisia, si esibiranno, tre grandi nomi internazionali, ovvero il richiestissimo Ben Klock, Basti Tiefschwarz, il cinquanta percento dell’omonimo duo e Leon, dj italiano tra i più apprezzati nel mondo.
Ben Klock è senza dubbio uno tra gli artisti più significativi della storia contemporanea della techno. Resident del famoso Berghain, sin dalla sua apertura nel 2004, è stato capace di caratterizzare in modo impressionante il sound del club più influente al mondo. Ha prodotto per labels come Bpitch Control ed Ostgut Ton.
Basti, insieme al fratello Alexander ha costituito il duo Tiefschwarz. Un nome non scelto a caso. Infatti tradotto in inglese si legge "deep black". Questo deriva dall'unione del loro cognome e dal loro amore per la deep house. In attività dal 1996, dopo cinque anni fondano la label Continuemusics producendo il loro primo singolo "24 seven" remixato anche da Boris Dlugosch e nel tempo hanno avuto la possibilità di collaborare con artisti importanti quali Byron Stingily, MAW, Jennifer Page, Mousse T , per citarne alcuni, facendosi conoscere in giro per il mondo.
Leon, attualmente è uno degli artisti più richiesti nella scena house, grazie alle sue ottime ed importanti produzioni ed è riuscito a crearsi una buona reputazione, oltre alla stima di molti djs. Tra i tanti, proprio Villalobos, per fare un esempio, lo richiede come partner nelle sue serate italiane. Le sue produzioni sono state pubblicate da etichette quali Viva music, Cecille, Supernature, Rebirth, Soma e Saved rec. Inoltre Leon ha inoltre remixato artisti del calibro di Audiofly per l’etichetta Get Phisycal, Tim green per la Cocoon, Felipe Venegas per la Cadenza e Yousef per la Circus.
I tre si esibiranno nell’Arena del Cromie, alternandosi uno dopo l’altro, proponendo la loro personale musica e offrendo un viaggio sonoro all’insegna della musica elettronica, che percorrerà le strade della techno e della house.

Cromie c/o Parco divertimenti Felisia – Loc. Principessa – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Cromie Disco
uscita Castellaneta Marina, Laterza - s.s. 106, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²