MENU

Sabato, 8 Marzo 2014

Ben Clock e Luca Agnelli insieme al Cromie

presso Cromie Disco - Castellaneta, TA

Ben Clock e Luca Agnelli insieme al Cromie
Continuano i fuochi d’artificio del Cromie di Castellaneta Marina (TA) con gli appuntamenti “Fireworks”, la rassegna musicale con la quale la società Musicaeparole, direzione artistica della discoteca, fa esibire i più importanti djs e produttori del panorama musicale, dando ancora una volta la possibilità, a tutto il pubblico del sud Italia, di poter assistere alla performance di uno degli artisti più richiesti in tutto il mondo.
Sabato 8 marzo, nella maxi discoteca jonica, in occasione della festa della donna, si esibiranno due importanti nomi del panorama elettronico mondiale, il tedesco Ben Klock, al secolo Benjamin Sascha Klock e il dj italiano Luca Agnelli, uno degli artisti più all’avanguardia, grazie alla sua fantasia, alla sua creatività e al suo stile inconfondibile.
Il primo è senza dubbio uno tra gli artisti più significativi della storia contemporanea della techno. Resident del famoso Berghain di Berlino, sin dalla sua apertura nel 2004, è stato capace di caratterizzare, in modo impressionante, il sound del club più influente al mondo e ha prodotto per labels come Bpitch Control e Ostgut Ton. Nato nella capitale della Germania, è tra i dj tedeschi più apprezzati, tale che il suo nome è sinonimo di qualità per quanto riguarda il genere techno. La sua musica è libera e persuade con consistenza, tensione, dinamicità e più e più volte con l’emotività che ci si aspetterebbe dalla house music. Il suo sound si potrebbe definire un mix di storiche rimembranze techno detroit, effervescenze house di fine secolo e le tendenze più attuali oscure e ipnotiche. Le sue performance dal vivo, sono caratterizzate da profondi e intensi groove, le sue produzioni sono tanto apprezzate che gli hanno fatto guadagnare, negli ultimi anni, un’eccellente reputazione a livello internazionale.
Luca Agnelli, nato e cresciuto in Toscana è uno dei dj italiani, attualmente, più attivi nel clubbing. Da questa terra, culla di antiche civiltà, con furore, con la sua energia e la sua creatività, ha lanciato un’etichetta discografica, “Etruria Beat”, di cui è il fondatore e con la quale produce la sua musica e quella di tanti giovani talenti locali. In pochi anni si è creato uno spazio importante tra i personaggi principali del settore. Il suo estro oltre che nell’ambito musicale si estende anche al suo aspetto esteriore sempre in divenire e mai dato per scontato. Luca Agnelli torna, ormai come in ogni stagione, ad esibirsi in Puglia, una terra che ama particolarmente, anche grazie al particolare affetto che il pubblico di questo territorio gli riserva.
“La Puglia, forse – ha affermato Agnelli - è la mia seconda casa, nel senso che ho un particolare rapporto con i club e soprattutto col pubblico pugliese che mi da tante soddisfazioni e tante gioie e sono particolarmente legato a loro. È un territorio bellissimo, anche se non ho ancora avuto la fortuna di passare qualche giorno in vacanza qua, perché faccio sempre una tocca e fuga”.

Cromie c/o Parco divertimenti Felisia – Loc. Principessa – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura cancelli: 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Cromie Disco
uscita Castellaneta Marina, Laterza - s.s. 106, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²