MENU

Sabato, 26 Luglio 2014

Amarcord Party: Notte di ricordi allÂ’ Albatros Club

presso Albatros Beach Club - Castellaneta, TA

Notte di ricordi allÂ’Albatros club
L’Albatros Club di Castellaneta Marina (Ta) giunge in questa stagione al suo quarantesimo anno di attività, un lungo percorso durante il quale è stata svolta sia un’esclusiva attività di stabilimento balneare che un’intensa programmazione artistica. Oltre alla partecipazioni dei grandi nomi della musica e dello spettacolo nazionale ed internazionale come Massimo Troisi, Mia Martini, Antonello Venditti e Toquinho, tanto per citarne alcuni, è stato anche culla e palestra di vari talenti locali, che agli inizi della loro carriera hanno utilizzato il palcoscenico del club per testare i propri lavori, di fronte ad un pubblico sempre preparato ed esigente.
Sabato 26 luglio nello storico locale di Castellaneta Marina si celebreranno questi anni con una serata dal sapore “nostalgico”, con alcuni dei djs che hanno caratterizzato le stagioni di questo club con le loro performance. In consolle si alterneranno Angelo Salomone, Marcello Danese, Loris, Mr Frank, il vocalist Nico P e Sandro Toffi che, con le sue esibizioni al mixer e al microfono dello storico locale, ha scritto pagine importanti della storia del clubbing pugliese, diventando uno dei personaggi di spicco dello spettacolo locale.
“Ripercorreremo la musica degli anni passati – ha spiegato l’artista – e ogni dj suonerà i brani che proponeva all’epoca. Io, che mi esibirò sia come dj che come vocalist, farò la mia parte anni ’90. Angelo Salomone, Marcello Danese e Loris faranno altrettanto. Poi chiuderà Mr Frank che farà la sua parte attuale”.
Con tanti amici del passato, si rivivranno i ricordi delle notti dance dell’Albatros, che agli inizi dell’ultimo decennio del secondo millennio ha avuto un vero e proprio exploit, grazie all’impegno dei tanti addetti ai lavori e della famiglia Semeraro, proprietaria della struttura, sempre impegnata al fine di proporre un servizio d’intrattenimento di alta qualità.
“Le stelle del cielo, il mare di Catellaneta Marina e la bella gente dell’Albatros. Albatros sbg, benvenuti! Era questa la frase con la quale davo inizio ai party. L’estate ‘93, la mia prima stagione, è quella che mi è rimasta più impressa. È stata veramente incredibile, perché scoppiò questo fenomeno Albatros, con la radio Ciccio Riccio. Facevamo numeri impressionanti, lasciando anche la gente fuori dal locale. In quell’anno abbiamo protratto la stagione fino a ottobre, non chiudevamo mai perché la gente non smetteva mai di venire”.

Albatros club – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3392574175
Inizio Spettacolo: 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Albatros Beach Club
Lungomare Eroi del Mare, Castellaneta (TA)
Segnala un evento
â–²